
Tribesigns Annuncia il completamento del programma di piantagione di 25.000 alberi
Share
Tribesigns, un produttore e rivenditore di mobili di prestigio mondiale, è molto entusiasta di annunciare il completamento del programma di piantumazione di 25.000 alberi entro la fine di gennaio 2025 attraverso una partnership di forestazione con One Tree Planted.
One Tree Planted è un'organizzazione senza scopo di lucro focalizzata sulla riforestazione globale, sulla biodiversità e sulla promozione di pratiche ecologiche nei programmi di piantumazione di alberi. La partnership è iniziata a novembre 2023, con l'obiettivo originale di piantare più di 20.000 alberi entro la fine di dicembre 2024.
L'obiettivo originale di piantumazione di 20.000 alberi è stato raggiunto entro la fine di ottobre 2024 e, fino ad ora, è stato raggiunto un nuovo traguardo, con 25.623 alberi piantati entro la fine di gennaio 2025. Il numero continua a crescere costantemente, poiché siamo ancora nel processo di piantumazione degli alberi.
Con l'enfasi nel mettere sempre il cliente al primo posto, Tribesigns è all'avanguardia nel fornire ai clienti mobili dal design unico, di alta qualità e convenienti. Per migliorare i suoi sforzi di sostenibilità e avere un impatto sociale positivo, Tribesigns ha intrapreso una mossa notevole nella sua strategia di responsabilità aziendale.
"In Tribesigns, la sostenibilità è stata la nostra massima priorità sin dall'inizio. Abbiamo servito oltre 30 milioni di famiglie statunitensi e oltre 1000 prodotti di arredamento sono etichettati come Climate Pledge Friendly su Amazon", ha affermato Peter Wang, fondatore e CEO di Tribesigns.
"La nostra partnership con One Tree Planted è anche un'estensione naturale del nostro impegno per l'ambiente, incoraggiando al contempo i nostri clienti a contribuire a un pianeta più verde", ha aggiunto.
Il programma One Tree Planted, con lo slogan "One Dollar One Tree, One Tribe One Dream", funziona così: per ogni ordine effettuato sul nostro sito Web ufficiale, doneremo 1 $ da ogni ordine al Tree Planting Program.
A ogni cliente che contribuisce al programma verrà rilasciato un certificato con il suo nome dall'organizzazione One Tree Planted come riconoscimento degli sforzi compiuti per il programma di riforestazione e Tribesigns invierà loro questi certificati via e-mail il prima possibile.
Inoltre, l'organizzazione One Tree Planted ha rilasciato un certificato a Tribesigns per aver raggiunto l'obiettivo di piantare 25.623 alberi, dimostrando ciò che Tribesigns ha fatto per la riforestazione.
Secondo le statistiche fornite dall'organizzazione One Tree Planted, abbiamo contribuito con successo al finanziamento di due programmi: il progetto Andes 2023 e il programma Ontario 2023 – Healthy Forests Restoration.
Per il progetto Andes 2023, sono stati piantati in totale 1.200.000 alberi per ripristinare 1.557,72 ettari di terra in Argentina, Bolivia, Cile, Ecuador e Perù.
E per il programma Ontario 2023 – Healthy Forests Restoration, sono stati piantati in totale 2.230.739 alberi per ripristinare 1.060 ettari di terra in Ontario.
E altri programmi sono ancora in corso.
Il raggiungimento di 25.623 alberi piantati non è mai una fine, ma un inizio. Andiamo verso un altro programma di piantagione di 25.000 alberi. Tribesigns manterrà il suo impegno per avere un impatto sull'ambiente e collaborerà a stretto contatto con One Tree Planted per rendere la Terra più verde.