Resi & Rimborsi
Politica di rimborso
Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo order@tribesigns.com. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, nonché istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli rispediti a noi senza prima richiedere un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo order@tribesigns.com.
Danni e problemi
Ispeziona il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni/articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura della persona (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Costi di restituzione
Tribesigns ha una politica di reso chiara ed equa per tutti i clienti. Se il reso è avviato dal cliente per motivi personali, il cliente è responsabile della copertura delle spese di spedizione. Tuttavia, se il reso è il risultato di un nostro errore, come un In caso di problemi con il prodotto o la qualità, Tribesigns sosterrà le spese di spedizione. Si prega di notare che non ci sono costi di riassortimento per eventuali resi.
Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.
Scambi
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi (se applicabili)
Dopo aver ricevuto e ispezionato il pacco restituito, riceverai una notifica via email sullo stato del rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà riaccreditato sul tuo account, in genere entro 24-48 ore per PayPal o 7-10 giorni lavorativi. giorni per le transazioni con carta di credito (soggetto ai tempi di elaborazione della società emittente della carta di credito o della banca).
In caso di rimborso rifiutato, forniremo una motivazione per il rifiuto e offriremo un importo di rimborso rivisto o una soluzione alternativa. Se non sei d'accordo con il rifiuto, ti preghiamo di fornirci ulteriori informazioni per consentirci di esaminare ulteriormente la questione.
Nota
Una volta approvato il rimborso, ti preghiamo di attendere il tempo di elaborazione necessario affinché i fondi vengano restituiti al tuo account. Se non hai ricevuto il rimborso entro i tempi previsti, contatta il nostro team del servizio clienti all'indirizzo order@tribesigns.com per assistenza.
Nel caso in cui avessimo elaborato e inviato il tuo rimborso, la responsabilità dell'ulteriore elaborazione ricade su fornitori terzi come PayPal, banche o società di carte di credito. Se hai bisogno di ulteriore supporto, saremo lieti di fornirti un buono di rimborso da presentare loro.