Tribesigns dà una mano alle persone colpite dall'uragano in Florida

Tribesigns dà una mano alle persone colpite dall'uragano in Florida

Tribesigns, un produttore e rivenditore di mobili di fama mondiale, offre una mano alle persone colpite dall'uragano in Florida offrendo prodotti di arredamento a prezzi fortemente scontati per aiutarle a ricostruire le loro case.

Come tutti sappiamo, l'uragano Milton ha toccato terra nella tarda serata di mercoledì 9 ottobre 2024 sulla costa occidentale della Florida. Questo uragano porta miseria su una costa ancora devastata da Helene, avvenuta quindici giorni fa prima di Milton.

"Il pianeta è una comunità globale di futuro condiviso, ogni nazione e paese è interconnesso. Come azienda con un senso di responsabilità sociale, abbiamo la responsabilità di tendere una mano per assistere le persone colpite dagli uragani", ha affermato il fondatore e CEO di Tribesigns, Peter Wang.

"Tenendo sempre a mente le nostre responsabilità sociali, sappiamo che il mondo è una comunità di interessi condivisi. Siamo sulla stessa barca e dovremmo restare uniti, condividere il bene e il male, impegnarci a costruire questo nostro pianeta in un'unica famiglia armoniosa e trasformare il desiderio delle persone di una vita migliore in realtà", ha aggiunto.

"Offriremo una serie completa di prodotti di arredamento con sconti fino al 75%, tra cui scrivanie per ufficio domestico, librerie, tavoli consolle, organizer, scarpiere, appendiabiti, comodini, cassettiere, tavoli da pranzo, rastrelliere da cucina, tavoli da conferenza, reception, credenze ecc. Questi sono tutti elementi essenziali per la casa per ogni famiglia normale e ora, le persone della Florida e degli stati vicini colpiti dagli uragani di Milton possono ottenerli a un prezzo relativamente basso, il che può effettivamente alleviare la pressione economica della ricostruzione delle case", ha affermato Andy Huang, CMO di Tribesigns.

Per informazioni dettagliate sull'offerta speciale, consultare il collegamento sottostante: https://tribesigns.com/pages/hurricane-recovery-assistance
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.